Sabato 20 Aprile 2024

Stiamo lavorando per voi

2 0

Manca ancora poco, cari lettori, ma ci siamo.

Da Mercoledì 1° Febbraio sarà online il nuovo www.manfredonianews.it, completamente rivisitato e ristrutturato per voi che ci seguite sempre più numerosi. Obiettivo principale di questo nuovo progetto sarà mettere il cittadino sempre più al centro dell’informazione, con l’intento di responsabilizzarlo e renderlo protagonista, come un vero e proprio reporter. Sarà attivo infatti h24 un numero watshapp al quale poter inviare foto-messaggi per segnalazioni di diverso tipo. L’obiettivo è quello di sviluppare una partecipazione attiva del cittadino all’agenda politica e sociale della nostra città. Un modo per accrescere il proprio senso civico nel totale rispetto della privacy altrui.

Nuovo layout grafico, nuove funzionalità, nuovi contenuti, sempre più aggiornati e ricercati. Una sezione news totalmente rinnovata, con flash anche dall’Italia e dal mondo, nuove rubriche con firme autorevoli, una nuova vetrina dedicata allo sport e ai principali eventi culturali in primo piano.

Un’importante novità del nuovo portale sarà la sua navigabilità totalmente responsive. In questo modo il giornale online potrà essere letto perfettamente da qualsiasi device (pc, tablet, smartphone), avendo un contenuto dinamico che si adatta nel migliore dei modi al dispositivo utilizzato. Un lavoro importante portato avanti da mesi in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Goodstaff adv., che ha ideato e realizzato tecnicamente l’intero progetto.

Il nuovo www.manfredonianews.it vi aspetta online il 1° Febbraio, voi nel frattempo… non cambiate canale.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com