Sabato 27 Aprile 2024

A Manfredonia il “Campionato italiano a box di canna da riva”.

2 0

La delegazione Fipsas di Foggia, federazione italiana pesca sportiva e attivita’ subacquee, ha avuto delega dalla federazione nazionale, ad organizzare la finale del “Campionato italiano a box di canna da riva”. La competizione avra’ luogo i giorni 20 e 21 maggio 2017 nello splendido scenario del lato esterno del muro paraonde del molo di ponente del porto commerciale della citta’ di manfredonia. Manifestazione di pesca sportiva aperta esclusivamente agli atleti tesserati alla fipsas. Enorme soddisfazione da parte del delegato di foggia, sig. Scopece Rinaldo, perche’ trattasi di manifestazione di prestigio e importante per tutto l’agonismo Fipsas di Foggia e provincia.

Evento che vedra’ la partecipazione di atleti provenienti da tutta italia oltre che dalla nostra provincia e regione. L’ organizzazione della manifestazione sara’ a cura dell’ associazione sportiva dilettantistica fovea fishing club del presidente sig. Liguori Massimo. Saranno presenti responsabili nazionali e sara’ l’ occasione per mettere in risalto le bellezze della citta’ di manfredonia che bene si offre allo svolgimento di manifestazione di questo interesse, sia sotto l’ aspetto tecnico che logistico, con le strutture alberghiere site sul territorio sipontino. A memoria non si ricorda una competizione di finale di campionato italiano svolta sul nostro territorio e soprattutto a Manfredonia.

Si attuera’ il regolamento fipsas del catch and release che permettera’ di riporre in acqua tutte le prede catturate.

Attualmente la delegazione Fipsas di foggia ha necessita’ di organizzare eventi del genere cha vadano pero’ di pari passo con le regole dettate dalla fipsas seguendo anche i concordi pensieri e progetti, caso contrario , i campionati provinciali e i trofei fipsas non avrebbero motivo di esserci.

Il delegato Fipsas di Foggia e la Fovea fishing club di foggia ringraziano dell’ interessamento con preghiera di darne diffusione.

Contatti
Sara Colnago Amministratore Delegato Business Competence Srl
Tel. +39 02 78620700

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Voglio sperare che per l’occasione venga disposta una radicale pulizia. Tra gli scogli vi è di tutto. Reti, bottiglie, polistirolo, cac…, ed una volta ho visto anche un tra gli scogli. Ho tollerato tutto tranne il morto…. dopo di che ho cambiato sito per prendere il sole….vado alla Rotonda.

    Cittadino 07/03/2017 17:43 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com