Domenica 28 Aprile 2024

Stadio Miramare, procedura comunale per autorizzazione utilizzo in deroga

1 14

Con determina dirigenziale, è stato dato atto che con nota prot. del 2 marzo 2017 l’Amministrazione comunale formulava richiesta alla F.I.G.C. – L.N.D. di una ulteriore deroga per consentire l’utilizzo del campo sportivo “Miramare” per le gare del Campionato di Calcio fino al completamento della stagione 2016-2017, in attesa degli adempimenti da attuare e delle verifiche previste dal Regolamento vigente per le prove di Omologazione del Campo. L’attuazione della relativa procedura finalizzata all’ottenimento della Deroga all’utilizzo del Campo sportivo “Miramare prevede – tra l’altro – di provvedere al versamento in favore della LND- Servizi S.r.l. di Roma dell’importo di €. 1500,00 oltre IVA al 22%.

Da qui è stata impegnata la somma di € 1.830,00 al Cap. 1030 del bilancio per l’Esercizio Finanziario Provvisorio 2017 con corrispondente imputazione all’esercizio in cui la stessa è esigibile.

Nell’atto si ricorda che “il campo sportivo “Miramare” è utilizzato per l’attività di campionati della Federazione Italiana Giuoco Calcio – Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile Scolastico e la procedura per la sua omologazione è tuttora in corso; pertanto, nelle more degli adempimenti da attuare per l’ottenimento della sua omologazione, l’utilizzo della struttura, a seguito di richiesta dell’Amministrazione Comunale e di specifica procedura in merito, è attualmente autorizzato in deroga dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio – Lega Nazionale Dilettanti”.

Con nota prot. n. 7783 del 2 marzo 2017, l’Amministrazione comunale ha pertanto richiesto alla F.I.G.C. – L.N.D. una ulteriore deroga per consentire l’utilizzo del campo sportivo “Miramare” per le gare del Campionato di Calcio fino al completamento della stagione 2016-2017.

 

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com