Venerdì 27 Gennaio 2023

Ase, nuovo recapito telefonico per richieste di ritiro a domicilio

6 1

A.S.E. SpA informa che è a disposizione dell’utenza di Manfredonia un nuovo recapito telefonico per le richieste di ritiro a domicilio di materiali ingombranti e di sfalci\potature, nonchè per eventuali segnalazioni riguardanti il servizio di raccolta differenziata porta a porta.

Il numero 0884.543331 è fruibile dalle ore 09:00 alle ore 12:30 (dal lunedì al venerdì) per prenotare e concordare con gli operatori il ritiro a domicilio, che per gli ingombranti avverrà il martedì ed il venerdì, mentre quello degli sfalci e potature il mercoledì ed il sabato.

Per coloro i quali vogliono conferire in autonomia ingombranti, sfalci\potature e rifiuti opportunamente differenziati resta a disposizione il Punto Ecologico di Via Tratturo del Carmine.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • IN VIA TITO SERRA, ALL’ALTEZZA DEL CIVICO 1 TRA LE TRAVERSE DI VIA SAN LORENZO E VIA TRIBUNA SONO DA UNA SETTIMANA CHE NON VENGONO RITIRATI E SMALTITI DUE MATERASSI ABBANDONATI DA UMANOIDI BASTARDI ED INCIVILI, COMPITO DELL’A.S.E. E’ RIMUOVERE TALI RIFIUTI IMMEDIATAMENTE. COMANDANTE GIUSEPPE MARASCO.
    N.B. SE DOMANI PASSO CON LA PATTUGLIA DI SERVIZIO E I MATERASSI NON SONO STATI RIMOSSI, FACIO UNA VIDEO DENUNCIA A MODO MIO E TRSMETTO GLI ATTI ALLE AUTORITA’ COMPETENTI. BUON LAVORO.

    GIUSEPPE MARASCO 31/01/2022 9:49 Rispondi
  • il numero non funzionaaaaaaaaaaa. Non rispondete mai

    borgomastro maria teresa 25/11/2021 12:11 Rispondi
  • Sempre occupato,fuori servizio?
    Certo è che poi ci lamentiamo che i rifiuti vengono abbandonati,io non credo che in un’ora il telefono non si liberi per un’istante ‍♂️

    La spazzatura dove la metto? 09/10/2020 9:51 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO