Venerdì 26 Aprile 2024

Il Nardò batte il Manfredonia 3-1, i sipontini a rischio retrocessione

0 0

Nardò-Mandredonia 3-1. Il Nardò vince e convince contro il Manfredonia e porta a casa altri 3 punti, importantissimi in chiave playoff a 6 giornate dalla fine del campionato.

Primo tempo: I padroni di casa aprono subito le marcature, al 1′ è Ancora che supera tutta la difesa e con un bel destro la butta in rete per un vantaggio lampo. Il raddoppio arriva 10 minuti più tardi: questa volta ci pensa Versienti a confezionare un bellissimo assist per Prinari che senza troppa fatica realizza il gol del 2-0. Il Nardò gioca bene ed è ben posizionato in campo, con il Manfredonia che fatica a trovare spazi per riaprire la partita. Il match però non è di certo chiuso e infatti al 30′ alla prima vera occasione gli ospiti accorciano le distanze con Malcore che dopo aver superato la difesa dei padroni di casa batte con un rasoterra Petrachi. Poche altre emozioni per il resto della prima frazione di gioco, da segnalare l’obbligato doppio cambio per il Nardò: Bertacchi e Petrachi accusano dolori e al loro posto entrano Pirretti e Mirarco.

Secondo tempo: Nella ripresa poche emozioni da entrambe le parti, i granata pensano a difendere il risultato, il Manfredonia tenta di portarsi sul pari. Al 65′ però Kyeremateng chiude, di fatto, i giochi: con un bel gol realizzato su assist di Tarallo. Poco altro da segnalare in questo secondo tempo: diverse le occasioni per i padroni di casa di allargare ulteriormente il vantaggio, con un gol annullato ad Ancora, per i dauni nessuna vera occasione da gol. Dopo 3 minuti di recupero in cui si registra almeno un’altra limpida occasione da gol per i padroni di casa, la partita finisce sul 3-1.

Il Nardò quindi mantiene saldo il 5° posto in classifica che vale i playoff nel Girone H e così si porta a +7 dalla Gelbison, a -3 dalla Nocerina e a -2 dal Gravina.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Un tifoso deve sostenere sempre la squadra, indipendentemente dai risultati. Una cosa è la squadra altro è il presidente. Chi vuole la retrocessione sperando che vada via il presidente, non è un tifoso.
    Forza DONIA

    antonio 01 51 02/04/2017 9:38 Rispondi
  • Non frega più nulla a nessuno della Enersdangas. Il Geom Sdanga è stato capace di portare allo schifo totale una società. Altro che playoff! Spero che la retrocessione significhi almeno che Sdanga va viaaaaa!!!!!!!!! NESSUNO ALLO STADIO, MANCO A FISCHIARE STO SCHIFO.

    Doniano 27/03/2017 7:35 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com