Venerdì 26 Aprile 2024

L’Accademia del Calcio chiude il terzo anno di attività e di successi (Video)

0 2

Sono migliorate tante cose da quel 2 luglio del 2014, quando tre temerari, Nicola Mangani, Raffaele Collicelli, e Giuseppe Ognissanti si misero a capo di un gruppo di amici per creare e seguire direttamente la formazione sportiva e calcistica dei più giovani.

L’esplosione di iscrizione e l’interesse suscitato verso le famiglie dei bambini forse non l’avevano prevista nelle dimensioni in cui la cosa è avvenuta: più di 250 ragazzi e un gruppo affiatato e competente di istruttori che passano dal ruolo di papà/fratello maggiore a quello tecnico e selezionatore.

La famiglia Vitulano, attraverso il giovane Antonio Vitulano, studente universitario, da qualche anno ha affiancato il gruppo storico della Accademia sipontina per conferire la managerialità e la competenza d’impresa ad una società si sta sempre più imponendo all’attenzione degli addetti ai lavori.

L’affiliazione S. S Lazio, e la collocazione tra le prime 20 nelle classifiche di merito delle scuole calcio della regione sono il risultato tangibile di come questo gruppo di giovani sportivi e appassionati stia andando nella giusta direzione.

Antonio Baldassarre

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com