Sabato 24 Settembre 2022

Coach Ciociola alla guida tecnica della Giuseppe Angel

0 0

L’Head Coach Gianpio Ciociola confermato alla guida tecnica della Giuseppe Angel per la prossima stagione sportiva. Verrà affiancato sempre dall’Assistant Coach Fabio Carbone; preparatore fisico Luciano Manfredi  

 

La Giuseppe Angel che verrà è affidata ancora a Coach Gianpio Ciociola. L’allenatore sipontino guiderà lo staff tecnico anche nella stagione sportiva 2017/2018, nella quale la squadra biancoceleste militerà ancora nel campionato di C Silver di pallacanestro.

 

In panchina Ciociola sarà affiancato ancora dall’Assistant Coach Fabio Carbone. Luciano Manfredi confermato come preparatore fisico della Prima Squadra.

 

Riparto dalla Semifinale PlayOff del campionato appena concluso – ha commentato Coach Gianpio Ciociolaun traguardo al quale in pochi credevamo e che invece abbiamo raggiunto nonostante i tanti intoppi di un campionato che si è rivelato essere uno dei più impegnativi di sempre. Sarà fondamentale curare anche i dettagli più piccoli per riuscire a ben figurare nel prossimo campionato che si preannuncia molto competitivo, come sempre cercherò di mettere a disposizione il massimo”.

 Stay Tuned & Angel is always a good idea

Area Comunicazione

SSD Giuseppe Angel

 

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

MANFREDONIA VIDEO