Domenica 28 Aprile 2024

“Cinema in Riva al Mare 2017”, atto di indirizzo comunale

0 1

Con Delibera di Giunta, espresso atto di indirizzo affinché “vengano posti in essere tutti i provvedimenti amministrativi necessari a garantire la realizzazione della Rassegna “Cinema in riva al
mare” estate 2017 presso l’area antistante il Mercato ittico; di precisare che, con riferimento alle disposizioni impartire dalla Corte dei Conti a questo Comune con deliberazione n. 57/2017 e tenuto conto dell’attuale situazione finanziaria, i costi per la realizzazione della Rassegna di che trattasi restano, per il periodo di vigenza della stessa, a totale carico della Ditta Cinema Teatro S. Michele di Matteo Delli Santi SAS; di dare mandato al dirigente dei Servizi culturali di procedere alla conseguente modifica dell’art. 5 della Convenzione Rep. n.10034 nella parte relativa agli oneri finanziari a carico dell’Ente”.


Nell’atto si ricorda che la suddetta Convenzione, regolarmente sottoscritta e repertoriata al n.10034, all’art. 5 prevede che restino in capo all’Ente i costi relativi all’allestimento dello spazio, al montaggio dello schermo nonché quelli relativi alla guardiania; atteso che, con riferimento alle disposizioni impartire dalla Corte dei Conti a questo Comune con deliberazione n. 57/2017 e tenuto conto dell’attuale situazione finanziaria, si è reso necessario invitare la Ditta Cinema Teatro S. Michele di Matteo Delli Santi SAS, giusta nota prot. 20404 del 07/06/2017, a far pervenire proposte per la realizzazione delle attività previste in convenzione che non comportino oneri per l’Ente.

 

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com