Venerdì 29 Marzo 2024

I carabinieri arrestano a Vieste 29enne per detenzione illegale di arma clandestina

4 0

Prosegue la serie di risultati positivi nell’azione volta a “disarmare il Gargano”.

Nella prima mattina di ieri i Carabinieri della Tenenza di Vieste e dello Squadrone Eliportato “Cacciatori Calabria” hanno tratto in arresto l’allevatore 29enne NOTARANGELO Bartolomeo Pio con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina.

I militari, nell’ambito di alcune attività di perlustrazione e rastrellamento di zone periferiche ed impervie, hanno effettuato un’accurata perquisizione nella masseria del giovane, in località “Paradiso Selvaggio”, estendendola anche a un terreno di pertinenza, riuscendo a scovare, ben nascosti sotto un cespuglio, un fucile calibro 12, perfettamente funzionante e con il numero di matricola abraso, e tre cartucce caricate a pallettoni.

NOTARANGELO Bartolomeo Pio, legato da vincoli di parentela con Notarangelo Angelo e Notarangelo Onofrio (assassinati rispettivamente il 26 gennaio 2015 ed il 27 gennaio 2017), dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia.

Il fucile sequestrato, invece, verrà portato al R.I.S. per gli accertamenti tecnico-balistici finalizzati a verificare se sia stato utilizzato in qualche azione criminosa.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com