Venerdì 19 Aprile 2024

In esclusiva il primo album ufficiale dei Franklin

2 0

Sold out per i bus organizzati dalla loro città natale, Manfredonia, per lo show case live dei Franklin. La band sipontina, infatti, venerdì 29 presenta il suo primo album ufficiale di inediti sul palco del notissimo Demodè Club di Modugno, presentati dalla nota dj e conduttrice Veronica di Radionorba.

“Cosa vedi?”: è questo che si chiedono i Franklin, che hanno interamente autoprodotto il loro primo lavoro serio, maturo nella selezione dei brani, negli arrangiamenti e nell’interezza del progetto, curato dal frontman Alessandro Di Lascia.

Un nuovo corso per gli apprezzati musicisti garganici, Matteo Grieco, Alessio Cassano, Michele Santoro e Alessandro Di Lascia, voce della band e anima del progetto, che hanno deciso di puntare in alto e investire sulla propria idea artistica con la consueta grinta, ma anche con la posatezza dell’età adulta.

Questa volta danno spazio al loro personale progetto autoriale, con sonorità definite e ricche di carattere, dopo quasi 15 anni di esperienze dal vivo sui palchi più importanti di tutta Italia, da Piazza Duomo a Milano al 58° Festival di Sanremo, dove conquistarono la critica e il Premio della sala stampa, fino al mitico Piper Club di Roma.

Oggi però i Franklin hanno qualcosa di nuovo da dire, con un disco nuovo, inaspettato, crudo, un album scritto d’istinto e tutto d’un fiato, in pieno stile Franklin.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com