Sabato 27 Aprile 2024

Nella notte di Hallowen torna “Maddalena via del Gusto” (Video)

0 0

Dopo il grande successo della prima edizione di MADDALENA VIA DEL GUSTO, il percorso enogastronomico svoltosi a Carnevale 2017 nel centro storico di Manfredonia, Via Maddalena e Arco Boccolicchio si attestano quale polo delle eccellenze del gusto nella città sipontina.

A tal fine il prossimo 31 ottobre 2017, a partire dalle ore 20:00, fornelli accesi su Maddalena Via del Gusto – Speciale Hallowen.

Il borgo antico di Via Maddalena per una notte diventa teatro dell’evento enogastronomico più stregato dell’anno. Gli chef del Ristorante Coppola RossaRistorante Baciati dal mare, Bacco Tabacco e VenereOsteria Boccolicchio e Calamarando Fish Bar, prepareranno portate tradizionali e di stagione della cucina sipontina, accompagnate da ottimo vino pugliese e buona musica.

L’evento organizzato dall’agenzia Com.Unica, prevede un ticket dal costo di € 12.00, con 5 portate, una per ogni ristoratore e diverse postazioni di vino.

Il format d’intrattenimento si propone quale modo di raccontare e vivere il territorio. Per questo, il percorso enogastronomico si inserirà in un calendario di date a partire dal prossimo mese, per proporre il meglio dell’arte culinaria locale e arricchirla di “Gusto”.

 

 

 

 

 

 

 

Articolo presente in:
Eventi · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com