Sabato 27 Aprile 2024

Selezione pubblica per assunzione a tempo determinato di 2 Istruttori Direttivi da destinare all’Ufficio di Piano di Manfredonia

0 0

E’ indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato (per la durata di mesi 36) ed a tempo pieno di n. 2 unita’ lavorative – Cat. “D”/Trat.Tab. D1 – rivestenti la figura professionale di “Istruttore Direttivo” da destinare all’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale di Manfredonia – Mattinata – Monte Sant’Angelo – Zapponeta, per lo svolgimento di specifiche attività amministrative e contabili di particolare rilevanza ed altamente qualificate, attinenti le competenze e le funzioni proprie dell’Ufficio di Piano, quale principale struttura organizzativa dedicata alla gestione del Piano Sociale di Zona e con riferimento alla realizzazione del progetto di cui al Pon Inclusione finanziato con Decreto Direttoriale n.11 del 31.01.2016 del Ministero del Lavoro.

Si precisa che gli incarichi in questione avranno durata dalla sottoscrizione del relativo contratto e sino al 31.12.2019, salvo possibili proroghe concesse dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attuazione del progetto PON indicato e comunque nel limite massimo dei 36 (trentasei mesi) previsti per legge.

L’Istruttore Direttivo, dovrà svolgere le prestazioni lavorative previste, presso l’Ufficio di Piano del Comune di Manfredonia, Comune Capofila dell’Ambito Territoriale di Manfredonia, Mattinata, Monte Sant’Angelo, Zapponeta e dovrà assicurare ogni funzione ed attività inerente l’attuazione del progetto di cui alla realizzazione del Pon Inclusione di cui al decreto in premessa, Reddito di Dignità – Sostegno all’inclusione attiva, secondo le direttive degli Organi competenti e a titolo esemplificativo e non esaustivo:
 supporto tecnico alle attività istituzionali;
 predisposizione di strumenti amministrativi quali bandi, regolamenti, atti deliberativi, provvedimenti di attuazione dei procedimenti amministrativi;
 gestione contabile delle attività di competenza dell’Ufficio di Piano;
 gestione delle risorse facenti parte del Fondo Pon Inclusione di Ambito e relativa rendicontazione;
 predisposizione dei procedimenti amministrativi attinenti la fase dell’impegno e della liquidazione della spesa.

bando_selezione_istruttore_direttivo_UdP

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com