Venerdì 26 Aprile 2024

Mercoledì pomeriggio il Questore Della Cioppa in Confcommercio per l’iniziativa nazionale “Legalità mi piace”

0 0

Sarà il Questore di Foggia, Mario Della Cioppa a commentare i risultati regionali dell’indagine realizzata da Confcommercio e GFK Italia sulla percezione dei fenomeni criminali da parte delle imprese del terziario. L’iniziativa dell’associazione provinciale rientra nell’ambito della giornata nazionale Legalità Mi Piace, appuntamento annuale della Confcommercio contro ogni forma di illegalità e contro tutti i fenomeni criminali.

L’appuntamento è in programma per mercoledì 22 novembre presso la sala Rosa Rosa in via Miranda a Foggia, con inizio alle ore 15,30. Ad illustrare i dati e il senso di quello che è ormai un appuntamento fisso per la Confcommercio provinciale sarà il presidente dell’organizzazione, Damiano Gelsomino.

“L’iniziativa di mercoledì ha una duplice valenza” – dichiara il presidente Gelsomino. “Da un lato permette alla nostra organizzazione di illustrare al nuovo Questore l’impegno sul territorio in tema di legalità in generale; dall’altro di proseguire in quel percorso di sensibilizzazione all’acquisto legale e responsabile e di contrasto ai fenomeni di contraffazione e abusivismo, che lanciammo lo scorso anno al Giordano ospitando la prima tappa del road show nazionale “Fermiamo la contraffazione”.

 

 

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com