Giovedì 25 Aprile 2024

ASD M.Salvemini: arriva lo stop fuori casa

0 0

L’ ottava giornata di campionato di seconda categoria riserva una trasferta amara per la squadra di mister Michelino Rinaldi, che contro il Real Foggia rimedia una sconfitta non proprio meritata.

Nel primo tempo il match è subito molto teso, le squadre sono corte e non si vedono giocate nitide fino al 14′ quando Vaccarella trova il corridoio giusto per lanciare a rete e segnare il gol dell’1-0. Dopo pochi minuti, ancora Vaccarella sfiora la doppietta personale, solo davanti al portiere, manda alto. Non è l’unica azione conclusa male da parte dei biancocelesti, infatti nell’ultima frazione del pt, anche Spagnuolo prenderà una clamorosa traversa.
Nella ripresa esce Gatta per problemi ad un piede e il Real Foggia trova la rete del pareggio grazie ad un’azione di contropiede. Con il passare dei minuti, la partita diventa sempre più nervosa: diversi contrasti e perdite di gioco ne spezzano il ritmo. Anche l’arbitro, condizionato dalle innumerevoli contestazioni dei padroni di casa, inizia a metterci del suo, in un primo momento con l’espulsione del portiere sipontino Valente e successivamente concedendo al Real Foggia due reti in netto fuorigioco. Allo scadere del secondo tempo arriva la rete del 3-2 di Palumbo.

Il macht si conclude con un’immeritata sconfitta di misura per la Salvemini, che paga gli episodi arbitrali dubbi e tante occasioni da gol sciupate sotto porta.
Queste le dichiarazioni del presidente Michele Salvemini dopo la partita: ” C’è tanto rammarico per come si è perso la partita, avremmo meritato la vittoria per tutte le occasioni da gol sprecate, comunque sono soddisfatto per l’ottima prestazione dei ragazzi, che nonostante tutto, ci hanno creduto fino alla fine. Ma non c’è spazio per i rimpianti, la squadra a disposizione di mister Rinaldi è concentrata sul futuro e sul proseguimento del processo di crescita intrapreso. Il morale è alto e per il prossimo match casalingo contro il Vieste ci occorrerà massima concentrazione e una grande prestazione.

Articolo presente in:
Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com