Sabato 27 Aprile 2024

Webbin Manfredonia, sconfitta indolore a Molfetta

0 0

Nell’ultima giornata di regular season l’Angel Manfredonia, pur perdendo in trasferta a Molfetta, mantiene la terza posizione finale in classifica e si prepara ad affrontare il primo turno di playoff.

Coach Maggi in campo con Totogiancaspro, Gadaleta, Panunzio, Binetti, Roselli.

Gli ospiti rispondono con Manfredi, Virgilio, Ciociola F, Grasso, Totaro. Nel primo quarto i ritmi sono molto alti ed entrambe le squadre sfoggiano una grande precisione al tiro. Parziale +3 a favore dei biancorossi.

La seconda frazione vede i padroni di casa piazzare un minibreak chiudendo il periodo con il punteggio di 50 a 40 con Totogiancaspro e Gadaleta sugli scudi. Antonio Totaro (26 punti e 19 rimbalzi) suona la carica nella ripresa e riporta i suoi avanti di 4 punti. Gli ultimi dieci minuti vedono la Webbin Manfredonia in debito di ossigeno; risultano decisive le assenze contemporanee di Carmone, Vuovolo e Mafrolla a referto solo per onor di firma. Nei minuti finali errori ripetuti al tiro e un paio di sanguinose palle perse consegnano la vittoria nelle mani del team molfettese.

Domenica 24 marzo iniziano i playoff, i ragazzi di coach Carbone saranno impegnati in gara1 nella delicata trasferta di Galatina. La serie si disputa al meglio delle tre. Chi vince approda in finale e si giocherà la serie C.

Classifica finale regular season
Fortitudo Trani 36, Cus Bari 34, Angel Manfredonia 30, Cus Foggia 28, Nuova Cestistica Barletta 22, Angiulli Bari e Junior Molfetta 20, Olympia Rutigliano e Fiore di Puglia Ruvo 10, Sporting Bitonto 8, Murgia Santeramo 0.
Parziali: 30-27, 20-13, 4-18, 22-13
TABELLINI
JUNIOR PALLACANESTRO MOLFETTA
Totogiancaspro 23, Gadaleta 11, Panunzio 4, Binetti 7, Roselli, Sciancalepore 2,
Lasorsa 7, Mongelli 2, La Mastra 16, Petruzzella, Minervini. All.re Maggi

WEBBIN MANFREDONIA
Virgilio 9, Totaro A. 26, Manfredi 7, Grasso 14, Ciociola F. 15, Ciociola A, Mafrolla
n.e, Basta n.e, Segreto. All.re Carbone

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com