Venerdì 29 Marzo 2024

NEW TEAM DONIA: Grande prova di carattere

2 0

Grande prova di carattere per le nostre ragazze del New Team Donia contro la Gioventù Calcio Foggia Femminile nella partita disputata domenica mattina presso i campi di calcio a5 della Salvemini.

L’incontro terminato con un pareggio 3 a 3 ma le nostre amazzoni hanno molto da recriminare. Un arbitro non all’altezza della situazione, regalava un rigore inesistente alla squadra ospite permettendo il pareggio e annullando la vittoria del New Team Donia.

L’incontro di oggi, prevedeva una prova di carattere e se vogliamo anche di cattiveria per cercare di superare le avversarie e tutte le ragazze, panchina compresa, hanno risposto alla grande.

Una vera festa di sport tonica, cattiva al punto giusto, terminata con un bel rinfresco offerto al termine della gara dal tem sipontino.

Incominciamo a fare squadra, le ragazze in panchina sono diventate il 6° giocatore in campo. Lavorare all’unisono per raggiungere il risultato che oggi ci è veramente sfuggito per poco.” Ha così commentato il mister Rino Maccione.

 

 

Antonio Marinaro

 

 

Articolo presente in:
Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com