Venerdì 29 Marzo 2024

Carnevale sul ghiaccio al GrandApulia

0 0

Dal 26 gennaio al 25 febbraio il Centro Commerciale ospiterà una pista di pattinaggio su eco-ghiaccio. Previste per Carnevale tante iniziative ludico-creative dedicate alle famiglie.

 

Per festeggiare il Carnevale il GrandApulia porta in pista tutti i suoi clienti. Da domani 26 gennaio la piazza centrale del centro commerciale più grande della Puglia ospiterà per un mese una pista di pattinaggio su eco-ghiaccio di 120 mq, sulla quale potranno divertirsi gratuitamente fino a 50 persone contemporaneamente e intorno alla quale si svolgeranno tante iniziative rivolte alle famiglie che animeranno i giorni più rappresentativi della festa tanto attesa da grandi e piccini.

 

Si parte l’8 febbraio (giovedì grasso) con il truccabimbi in programma dalle 17.00 alle 21.00, per continuare venerdì  9 febbraio con la Grande Parata di Carnevale durante la quale sfileranno anche i piccoli studenti di molte scuole dei Cinque Reali Siti (OrdonaCarapelleOrta NovaStornara e Stornarella). Per l’occasione le gallerie del centro commerciale saranno invase anche da sbandieratori che si muoveranno a ritmo di tamburi e chiarine.

 

Gli appuntamenti carnascialeschi del GrandApulia continueranno sabato 10 febbraio con ‘Conciati per le feste’, un laboratorio creativo per bambini che si divertiranno a costruire e decorare le maschere tipiche del Carnevale, e il 17 febbraio (giorno in cui si festeggia la Pentolaccia) con esibizioni di danza e momenti musicali a cura del trombettista di Orta Nova Francesco Ariemme che vanta già diverse esperienze televisive in Rai e sulle reti Mediaset. Sempre il 17 febbraio, dalle 16.30 alle 20.30, 32 bambini diventeranno “scacchi viventi” all’interno di una damiera gigante che sarà montata per l’occasione.

 

Tutto questo accadrà nella piazza centrale del centro commerciale dove la pista di pattinaggio su eco-ghiaccio resterà aperta gratuitamente fino al 25 febbraio effettuando i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 21.00, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 21.00.

 

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com