Sabato 27 Aprile 2024

Concluso il Campionato Invernale di Vela d’Altura Winter Race – Città di Manfredonia

1 0

Si è conclusa Domenica 28 Gennaio scorso la XII edizione del Campionato Invernale di Vela d’Altura Winter Race – Città di Manfredonia organizzato dalla Lega Navale Italiana – Sez. di Manfredonia.

La manifestazione velica si è svolta su percorsi costieri e a bastone, ed ha visto partecipare circa 40 imbarcazioni suddivise in quattro categorie: Crociera-Regata, Gran Crociera, Libera A e Libera B.

La cerimonia di premiazione è avvenuta presso la sede sportiva della Lega Navale di Manfredonia, in Viale Miramare, ed ha visto salire sul gradino più alto l’equipaggio dell’imbarcazione Trottolina Bellikosa Race, armata da Saverio Trotta. Secondo e terzo posto della categoria Crociera-Regata sono andati rispettivamente all’imbarcazione Black Coconut, armata da Di Corato, Belardinelli e Ricucci, ed all’imbarcazione Tridente dell’armatrice Roberta Manfredonia.

Nella classe Gran Crociera, vittoria di Yemania II dell’armatore Maurizio Capunzo. Nella categoria Libera A si è aggiudicato il miglior piazzamento l’imbarcazione May Flower dell’armatore Gaetano Natale, mentre in Libera B ha vinto l’imbarcazione Momas II di Nicola Summo.

 

Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com