Sabato 27 Aprile 2024

Due pregiudicati arrestati da agenti dell’Anticrimine di Manfredonia

1 2

Nell’ambito di un preordinato servizio di prevenzione e repressione dei reati, gli agenti della Squadra Anticrimine del commissariato di Manfredonia, hanno eseguito due arresti a carico di due pregiudicati, Angelo Andretti, classe 1982 e Vincenzo Carbonaro, classe 1941.

Il 3 febbraio scorso, alle 14.30 circa, gli agenti dell’Anticrimine coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine di Siderno hanno individuato Andretti pluripregiudicato, già destinatario della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, in ottemperanza ad un ordine di carcerazione, per la violazione della misura alternativa. Tale provvedimento è stato emesso a seguito delle segnalazioni del commissariato locale.

Alle successive ore 16.30 circa, nei confronti di Vincenzo Carbonaro, pluripregiudicato, già agli arresti domiciliari per altri reati, è stato eseguito l’arresto in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Foggia, per le condotte aggressive e pericolose nei confronti delle persone conviventi.

“Continua la lotta alla criminalità da parte della Polizia di Stato – fanno sapere dalla questura dauna -, impegnata quotidianamente in servizi finalizzati alla repressione dei reati”.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com