Sabato 27 Aprile 2024

Assunzioni ASE: precisazioni

2 0

Solo al momento della sottoscrizione dovrà essere prodotta idonea documentazione attestante assenza di carichi pendenti e precedenti penali.
In considerazione delle richieste di chiarimenti ricevute, con riferimento alla comunicazione inerente l’affidamento per l’assunzione di personale interinale, si precisa quanto segue:

1.     I requisiti per accedere alla candidatura sono quelli presenti nel bando e, più precisamente, non è necessaria esperienza pregressa per la presentazione della domanda;

2.     Per quanto attiene alla documentazione da allegare alla domanda di candidatura, questa è la seguente: curriculum vitaecopia del documento d’identità in corso di validità. Si precisa, inoltre, che soltanto al momento della sottoscrizione dovrà essere prodotta idonea documentazione attestante l’assenza di carichi pendenti e precedenti penali.

Si conferma che per le assunzioni, successivamente all’esito delle verifiche effettuate dalla società affidataria Lavoro.doc S.p.A. sulla presenza dei requisiti richiesti, si procederà tramite pubblico sorteggio.

 

 

Innocenza Starace                                                                      Fabio Diomede

Assessora all’Ambiente – Città di Manfredonia                                 Amministratore Unico ASE S.p.A.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com