Venerdì 26 Aprile 2024

Rinviato sorteggio ASE al 2 luglio prossimo

0 4

L’agenzia Lavoro.doc sta terminando di redigere l’elenco di tutti i richiedenti, chiesto da Amministrazione e ASE, visto il numero notevole di istanze ricevute.
Si informa che il pubblico sorteggio di 16 operatori ecologici ASE per raccolta rifiuti solidi urbani e 4 autisti ASE con patente C – CQC in possesso di carta tachigrafica per raccolta rifiuti solidi urbani è stato differito a lunedì 2 luglio 2018, ore 9.00 presso l’aula Consiliare della Città di Manfredonia.

Tale rinvio è motivato dal fatto che, a causa del numero notevole di richieste pervenute via mail, l’agenzia Lavoro.doc sta terminando di redigere gli elenchi con i nominativi dei richiedenti, chiesto espressamente dall’Amministrazione comunale e dall’ASE.

“Saranno complessivamente 55 i nominativi che verranno estratti, perché le unità in eccesso saranno considerate ‘riserve’ a cui fare riferimento. Alla luce del rinvio del sorteggio, invece, consegue che l’immissione in servizio delle unità operative – afferma l’amministratore unico ASE, Fabio Diomede – avverrà dal giorno 9 luglio 2018 fino a tutto l’8 settembre 2018”.

 

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com