Giovedì 13 Giugno 2024

Al via le Iscrizioni per la Scuola Calcio Salvemini

0 0
La Scuola Calcio Salvemini riparte, pronta più che mai, per proseguire il proprio iter formativo e tecnico che l’ha contraddistinta in quarant’anni di attività.
Dal 6 agosto 2018 saranno aperte le iscrizioni per bambini e bambine che da settembre intendono prendere parte ad un progetto sportivo mirato a far crescere l’atleta   dentro e fuori dal campo unendo divertimento ed attività sportiva.
Lo staff tecnico  seguirà i bambini attraverso le metodologie suggerite dall’AIC (Associazione Italiana Calciatori), con la quale si è stretto un rapporto di collaborazione e che vanta al suo interno ex calciatori del calibro del campione del mondo Simone Perrotta.
L’obiettivo primario dell’AIC è quello di Crescere Insieme attraverso il calcio, e a tal proposito organizzeranno una serie di appuntamenti mensili, con cui lo Staff garantirà un supporto tecnico, educativo, psicologico e manageriale.
Si potranno effettuare le iscrizioni presso la nostra segreteria in contrada Posta del Fosso, dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 20.30.
Vi aspettiamo per iniziare insieme  una nuova stagione di divertimento!
Area Comunicazione Salvemini

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com