Lunedì 27 Maggio 2024

Navi prestigiose nel porto di Manfredonia, attracca la Panorama II

4 5

Manfredonia habituè delle imbarcazioni di lusso. Ad una settimana esatta dalla sosta in rada della splendida “Christina O” (appartenuta ad Onassis), da stamattina ecco l’attracco al Molo di Ponente dell’altrettanto prestigiosa “Panorama II”.

Battente bandiera greca (anno 2004) e’ una mini nave da crociera d’elitè (lunga 50 mt) partita dal Pireo e con destinazione finale Dubrovinik. La prossima tappa dopo Manfredonia e’ Kotor (Montenegro). In italia ha toccato i porti di Otranto e Monopoli. A bordo ci sono 40 facoltosi passeggeri di nazionalita’ europea (inglesi e irlandesi) e 18 di equipaggio, che per tutta la mattinata hanno potuto visitare il territorio. L’attracco della “Panorama II” conferma la crescente attrattività turistica di #Manfredonia ed in particolar modo lo strategico posizionamento nel mercato nautico e crocieristico di alto livello.

L’accoglienza in loco è stata curata dall’Agenzia marittima “Mario de Girolamo” con la collaborazione dell’Agenzia del Turismo di Manfredonia

Agenzia del Turismo di Manfredonia – www.visitmanfredonia.it

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com