Giovedì 25 Aprile 2024

Manfredonia calcio 1932 passeggia a Stornarella, 5 a 0 il finale

4 9

Continua senza sosta e a suon di gol la marcia della squadra del presidente Raffaele De Nittis verso la conquista del Campionato di Prima Categoria.

Troppo forte la corazzate allestita dal giovane manager sipontino per i locali di Stornarella, alla loro seconda partecipazione al Torneo regionale.

Dopo la prima frazione di gioco già stabilite le distanza con  Simone , Trotta e Stoppiello a segno con grande tempismo.

Nella ripresa i sipontini controllano e dopo la segnatura del puntuale Lannunziata, che incrocia al volo, è Santoro a costringere al fallo da rigore i difensori locali. Sulla palla va lo stesso attaccante che non da scampo all’estremo difensore avversario e fissa il risultato sul 5 a 0 finale.

La classifica perla di un divario tecnico con le altre, di Manfredonia 1932, United Infly, Borgorosso Molfetta e Canosa, tutte già punteggio pieno, con sei punti, ma si fa davvero fatica ad individuare il competitor all’altezza dei Sipontini che tutti gli addetti vedono di più una spanna superiore agli altri.

La prima conferma arriverà domenica, quando  al Miramare arriverà il Borgorosso Molfetta.

 

 

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com