Sabato 27 Aprile 2024

Corri Manfredonia, prevista anche una “Camminata a passo libero”

0 0

Manca ormai poco alla partenza della 14ª edizione della “Corri Manfredonia – Memorial Pasquale Tomaiuolo”, gara podistica sulla distanza dei 10 km, in programma domenica 29 ottobre 2023 a cura della “A.S.D. Gargano 2000 Manfredonia”.

All’evento, valevole come Campionato Provinciale Master e tappa del circuito Grand Prix di Capitanata, sarà abbinata una “Camminata a passo libero”, non competitiva, lunga 5 km. Le relative iscrizioni potranno essere effettuate presso il punto vendita “Sportoys di Michele Starace” di Manfredonia (FG), sito in Corso Manfredi n. 76.

Ricordiamo che la “Corri Manfredonia” si svolgerà nel centro storico della città del Golfo, lungo un circuito veloce e pianeggiante di 2.500 m. da ripetere quattro volte.

Per la “Camminata a passo libero”, la cui partenza avverrà, come per l’evento clou, dalla centralissima Piazza del Popolo (ore 09.00), sono previsti due giri del circuito.

Le iscrizioni alla “Corri Manfredonia”, aperte sino al 27.10.2023, dovranno essere effettuate esclusivamente sulla piattaforma web “Icron”, disponibile al seguente link:

https://www.icron.it/newgo/#/evento/20233061

La manifestazione, come comunicato in precedenza, prevede un ricco antipasto nel pomeriggio della giornata antecedente con le competizioni “Memorial Enzo Baiardi” riservate alle categorie “diversamente abili” e “FIDAL Giovanili e Istituti scolastici”, a partire dalle ore 16.00.

 

Area Comunicazione “A.S.D. Gargano 2000 Manfredonia”                  

Articolo presente in:
Comunicati · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com