Venerdì 26 Aprile 2024

Cristiano Romani (FI), levati l’anello dal naso

9 0
Come si può pensare di risolvere il problema della sporcizia in città se continuano ad avvicendarsi Amministratori #ASE (ben cinque in tre anni di legislatura)? Come i Piani Industriali, proposti sistematicamente, possono essere di indirizzo di ciò che si suole fare per questa azienda così strategica e importante per la nostra città? Come può avvenire il rilancio della stessa se chi viene posto a capo di essa è frutto di una concertazione del malessere di una pseudo maggioranza più che di competenze?
Sempre più i poteri imprenditoriali di questa città, dettano l’agenda a di ciò che più conviene al proprio gruppo e non al cittadino. Questa volta non me la prendo con chi oggi permette tutto questo pressapochismo associato ad arroganza ma con coloro i quali, dopo aver palesemente tifato, votato certa gente, oggi critica cercando dall’opposizione un miracolo per cacciarli via!
Feuerbach sosteneva che “l’uomo è ciò che mangia”, io aggiungo che ogni amministrazione è frutto del tuo voto….ora silenzio e ricordalo la prossima volta!
Il Capogruppo FI
Cristiano Romani

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Commenti

  • anche voi dell’opposizione siete complici ttutto questo perchè non sapete fare opposizione

    pietro 04/10/2018 23:04 Rispondi
  • non era questo il sindaco con tutti voi del consiglio che avete aumentato le tariffe della tari con l’auspicio di nuove forze nell’ase? dove sono? avete aumentato le tariffe della tari ma i servizi sono più scarsi di prima. ma voi sindaco, assessori e consiglieri vivete a Manfredonia o altrove, quando uscite dalle vostre case non vi accorgete della sporcizia che ci sovrasta o dove passate voi ci sono tappeti e tutto è pulito. inoltre voglio precisare che la nostra città è la più sporca e indecorosa di tutta la capitanata. poi ad un tratto parlate di turismo, il turismo è fatto anche di una città pulita e vivibile.

    pietro 04/10/2018 23:03 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com