Venerdì 26 Aprile 2024

Volley club Manfredonia, parte la nuova stagione

6 0

E’ una settimana piena di impegni quella che sta per cominciare per la Volley Club Manfredonia. A “rompere il ghiaccio” sarà l’Under 16 Maschiledi coach Antonio Tommasone. I ragazzi, che tanto hanno fatto bene nel campionato della scorsa stagione, scenderanno in campo lunedì 22 alle ore 17, nella Palestra del Liceo Scientifico di Manfredonia, contro il Volley Lucera. Mercoledì 24 alle ore 18, sempre nella Palestra del Liceo Scientifico di Manfredonia, toccherà all’Under 18 Femminileaffrontare la New Volley Lucera. Le ragazze di mister Rosario Ravalli, puntano a bissare il successo ottenuto la scorsa settimana a Foggia contro il Volley Capitanata.

A chiudere la settimana sarà laPrima Divisone Femminileche, domenica 28 alle ore 11, presso il Paladante, affronterà l’ASD Centro Giov Padre Pio.

Si continua nel solco tracciato orai da diversi anni – queste le parole del Vice Presidente Franco di Noiafar crescere i ragazzi della nostra città. Noi abbiamo puntato da più di 10 anni sul settore giovanile e tutti i campionati under che affrontiamo, ne sono la riprova. La scorsa stagione le nostre squadre, tutte composte da atleti di Manfredonia, hanno preso parte a ben 10 campionati. Far crescere i ragazzi ci da la possibilità di avere un serbatoio di atleti che ci permette di affrontare i campionati di Serie solo con le nostre risorse. In questa stagione abbiamo la gioia di veder scendere in campo anche la Prima Divisione Femminile. La squadra di coach Ravalli è il risultato di un lavoro lungo più di 6 anni. Con loro abbiamo cominciato dall’Under 14 e, negli anni, affrontando i diversi campionati giovanili, le abbiamo viste crescere fino a raggiungere il campionato di Prima Divisione. Questo risultato, al di la del responso del campo, ci riempie pieni di gioia e ci da gli stimoli per andare avanti!

Ufficio Stampa Volley Club Manfredonia

Article Tags:
Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com