Sabato 27 Aprile 2024

CAONS: “Restiamo vigili su Energas. Di Maio mantenga l’impegno preso”

5 1

Il CAONS invita tutti a vigilare sulla questione “NO ENERGAS” che non è un affare privato, ma riguarda l’intera cittadinanza, tanto più che è stato
fatto un referendum. Il nostro comitato si è adoperato a studiare la proposta dell’insediamento del megadeposito di GPL a S. Spiriticchio nel Comune di Manfredonia; si è impegnato ad informare la popolazione, come previsto dalle leggi; ha accettato l’incarico di promuovere il referendum e sostenerlo; si è opposto, presso il TAR di Bari, alla delibera ministeriale del Dicembre 2015 sostenendo la posizione del Comune di Manfredonia.

 

Adesso il CAONS invita tutti ad attivarsi perché gli eletti nelle istituzioni facciano tutta la loro parte per scongiurare la iattura dell’installazione del
megadeposito di GPL. In particolare invitiamo caldamente i sostenitori del Movimento 5 Stelle a far pressione sul ministro Luigi Di Maio perché mantenga l’impegno preso a Manfredonia, nella sala di palazzo “Celestini”. Vogliamo ricordare che l’on. Di Maio è ministro del Lavoro e dello Sviluppo ed è proprio lui che ha il potere di dire NO all’ENERGAS.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Per tutti gli elettori di Manfredonia che hanno espresso il voto al M5S questa storia rappresenta la prova del nove della serietà di quanto detto, fatto e sopratutto auspicato. No netto al megadeposito senza se e senza ma…indiscutibilmente.

    cittadino 22/10/2018 18:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com