Venerdì 29 Marzo 2024

Al via in CCIAA a Foggia la V edizione di Eccellenze in Digitale. Venerdì 26 primo seminario informativo

1 0

E’ in programma  venerdì 26 ottobre alle ore 10 nella Sala Consiglio della CCIAA di Foggia, un seminario dal titolo “Le opportunità del Digitale”. Si tratta del primo appuntamento della V edizione del progetto “Eccellenze in Digitale” promosso dall’Ente presieduto da Fabio Porreca in collaborazione con Google Italia e Unioncamere.

Nato con l’obiettivo di ridurre il divario tra la crescente domanda sul web e la scarsa presenza online delle aziende, Eccellenze in Digitale rinnova ogni anno la propria vocazione, mettendo a disposizione del tessuto imprenditoriale del territorio le evoluzioni del mondo digitale e dei suoi strumenti.

Con questo progetto la Camera di Commercio  di Foggia offre alle imprese l’opportunità di consultare gratuitamente una tutor esperta di web, per capire insieme ai singoli imprenditori come valorizzare la propria presenza digitale; come comunicare al meglio online il valore dei propri prodotti e come raggiungere nuovi mercati potenziali. I seminari programmati saranno occasioni utili per gli imprenditori per aumentare le proprie conoscenze e anche per dare inizio ad un dialogo di confronto costruttivo con la tutor sulle proprie esigenze specifiche.

Nel corso del primo incontro di venerdì 26 è previsto anche un approfondimento sul Bando Voucher Digitali 4.0 – edizione 2018, durante il quale sarà possibile ottenere i chiarimenti necessari ad una corretta partecipazione al bando, in vista della prossima apertura delle candidature prevista per martedì 30 ottobre. L’edizione precedente del bando ha raccolto 71 domande presentate, 67 voucher erogati, per un importo complessivo di € 190.000 circa finanziabili.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com