Venerdì 26 Aprile 2024

Pd Manfredonia: “Sorteggio scrutatori Europee avvenga esclusivamente con il metodo del sorteggio integrale”

3 23

Il Pd di Manfredonia si rivolge ai movimenti e alle forze politiche, ai componenti della Commissione elettorale e al Commissario dott. Vittorio Piscitelli affinché la designazione degli scrutatori, prevista per il prossimo 6 maggio, avvenga esclusivamente con il metodo del sorteggio integrale.
Ritieniamo che sia giusto garantire a tutti i cittadini, iscritti alle liste elettorali, e ritenuti idonei, la partecipazione a questo importante compito.
Contiamo sulla condivisione della nostra proposta da parte dei partiti e dei movimenti cittadini, in modo da poter lanciare un piccolo ma concreto segnale di cambiamento nel rapporto tra cittadini e istituzioni, in linea anche con quanto é giá avvenuto nella gran parte dei Comuni della Provincia di Foggia e della Puglia.

Partito Democratico – Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Sorteggio integrale!!! Tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali!!! Ma cosa vi siete fumati??? L’apposito Albo degli scrutatori, previsto dalla legge, e dal quale sorteggiare gli scrutatori, per voi non esiste??? Avete mandato avanti la baracca per un ventennio, senza riferimento, e scrivete simili sciocchezze. Ora capisco, ancora meglio, il perché Manfredonia sia finita nello sfacelo totale.

    Pasquino 04/05/2019 8:45 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com