Domenica 28 Aprile 2024

A.S.E., selezione pubblica per consulenza agronomica: approvata graduatoria

0 0

Approvata la graduatoria di merito della Selezione pubblica per il conferimento di incarico temporaneo di consulenza tecnica in materia agronomica finalizzato all’individuazione di un professionista a cui affidare la direzione tecnica del servizio di manutenzione e gestione del verde pubblico cittadino da parte di A.S.E. SpA “Direttore di cantiere” formata secondo l’ordine del punteggio complessivamente riportato da ciascun candidato come da allegato.

Dichiarato vincitore della selezione di cui sopra il dott. Francesco Russo, risultato primo nella graduatoria di merito, con la precisazione che la durata dell’incarico è fissata in mesi dodici (rinnovabile), decorrenti dalla data di sottoscrizione dell’apposita convenzione.

 La medesima graduatoria resterà efficace per un termine di anni 1 (uno) dalla data della suddetta pubblicazione per eventuale copertura del posto per il quale I’Avviso è stato bandito e che successivamente ed entro tale data dovesse rendersi disponibile; il trattamento economico per detto incarico è fissato in € 5.000,00 annui omnicomprensivo, oltre IVA e oneri di legge.

delibera_approvazione graduatoria agronomo

Graziano Sciannandrone

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com