Venerdì 1 Marzo 2024

Gazzetta Football League Manfredonia: il punto della situazione

4 0

Continua la GFL Manfredonia, tappa locale del torneo amatoriale più grande d’Italia. Le tappe sipontine, a cura dell’ASD LALA Manfredonia, sono giunte circa alla metà del girone d’andata. Ecco il punto della situazione dei due tornei in corso:

GFL “Agenzia Immobiliare Metroquadro di Domenico Esposto” C7:

Dopo sei giornate, il padrone della GFL Manfredonia di C7 è il Lido Aurora Nord che, guidato dall’esperto capitano Alessandro Salice, con 18 punti svetta in testa alla classifica grazie al suo percorso netto di vittorie. Seguono il Bar della Stazione a 15 punti, il Real Siponto a 14 e la Sweet Point-Eurobet a 13.

Nella parte centrale della classifica troviamo Risparmiocasa-Ok Gomme e Tecnorete a 9 punti, subito dopo San Pio-Punto Auto a 8 e Birrareal a 7 punti. Nella parte bassa della classifica troviamo Real Metro Quadro a 3 punti insieme a Pizzeria Roma e fanalini di coda Pescheria Re Manfredi e Real Monticchio.

Dopo sei giornate, il bomber della competizione è Francesco Romito della squadra Sweet Point- Eurobet che con 17 reti precede sul podio Umberto Buccino(Tecnorete) a 14 gol e Lorenzo Salice (Lido Aurora Nord) a 12 gol.

La prossima giornata vede spiccare il big match tra Lido Aurora Nord e Bar della Stazione, in programma Lunedì 12 Novembre alle 22:15 presso il Centro Sportivo Eden Manfredonia.

 

GFL “Agenzia Immobiliare Metroquadro di Domenico Esposto” C5:

Dopo quattro giornate al primo posto della GFL Manfredonia di C5 troviamo in vetta ben quattro squadre a pari merito: Sweet Point-Eurobet, Bar della Stazione, Allianz Real Villetta e Real Siponto, tutte a quota 9 punti.  Sale a quota 6 la Gentile Play Center di Mattinata. Nella parte centrale della classifica ci sono a quota 4 punti New Centro Gomme e New Calor e Tecnorete a quota 3 punti. Fanalini di coda Real Metro Quadro e Farmacia Sansone.

Capocannoniere, dopo 4 partite, è Francesco Romito della Sweet Point-Eurobet che con 21 reti messe a segno precede sul podio Paolo Gramazio (Allianz Real Villetta) a quota 14 gol e Andrea Trotta (Gentile Play Center) a quota 10.

Match di cartello della prossima giornata è senza dubbio Real Siponto vs Sweet Point-Eurobet in programma Venerdì 16 Novembre alle ore 21:00 presso il Centro Sportivo Eden Manfredonia.

 

Per seguire tutti gli aggiornamenti della GFL Manfredonia basta scaricare l’app ufficiale “Gazzetta GFL” dal vostro Google Play o Apple Play. Inoltre potete trovare ASD LALA Manfredonia sui principali canali social e seguirci.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *