Sabato 27 Aprile 2024

Da domani all'8 aprile in pagamento il contributo per i libri di testo

0 0

Da domani, 26 marzo 2015, sino all’8 aprile prossimo sarà possibile ritirare la somma spettante presso la Tesoreria comunale.

L’Assessorato alla Pubblica istruzione rende noto che i beneficiari del contributo per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2014/2015 potranno riscuotere la somma loro spettante presso la Tesoreria comunale – Banca Popolare di Milano – Via Tribuna, muniti di codice fiscale e documento d’identità.

“Confermiamo il nostro impegno, in questi anni di pesanti tagli e limitazioni di spesa, perché per noi – dichiara l’assessora all’Istruzione Antonella Varrecchia – resta prioritario continuare a garantire ed erogare i fondi necessari per il diritto allo studio. Un diritto che assume, in un periodo di crisi economica come quello in cui viviamo, una veste ancora più di rilievo rispetto a quella già garantita dalla sua natura costituzionale”.

L’Amministrazione Comunale, in considerazione dell’elevato numero degli assegnatari dei libri di testo, ha disposto, dopo apposito sorteggio, il seguente calendario dei pagamenti:

Lettera  R-S                    26 marzo 2015
Lettera  T-U-V-W-X-Z       27 marzo 2015
Lettera  A-B                    30 marzo 2015
Lettera  C                       31 marzo 2015
Lettera  D-E                    2 aprile 2015
Lettera  F-G-H-I-J-K         3 aprile 2015
Lettera  L-M-N                 7 aprile 2015
Lettera  O-P-Q                8 aprile 2015

I beneficiari che non riscuoteranno la somma spettante nella data stabilita, potranno incassare la stessa nei giorni feriali di apertura al pubblico presso la Tesoreria Comunale – Banca Popolare di Milano – Via Tribuna. Dal 15 maggio 2015, la Banca Popolare di Milano provvederà ad inviare all’indirizzo dei beneficiari quanto dovuto, tramite assegno non trasferibile.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com