Venerdì 26 Aprile 2024

SIM c5 Manfredonia: trasferta difficile per i sipontini

1 0

Una partita durissima aspetta i Sipontini. Domani 8 Dicembre i ragazzi di Mister Monsignori affronteranno una delle favorite del girone F, il Real San Giuseppe, squadra campana seconda in classifica. Per l’8° giornata di Campionato di Serie B i biancocelesti saranno in trasferta a Terzigno con una squadra già forte, ma rafforzatasi ulteriormente in questo periodo con nuovi innesti.
“Sabato andiamo in casa di una delle due super favorite alla vittoria finale di questo campionato – afferma Monsignori – una squadra che si è rafforzata nel mercato invernale con Manfroi prima e con Galletto e Montefalcone adesso. Per cui una squadra che ha consolidato una sorta di leadership tecnica insieme al Fuorigrotta in questo girone,e che segneranno un solco importante in questo campionato. Per noi deve essere solo ed esclusivamente un grande stimolo questo, per andare in casa del Real San Giuseppe e  fare una prestazione importante. Abbiamo l’ambizione di mettere in difficoltà una squadra così forte e secondo me abbiamo anche le possibilità di poterlo fare per cui ci stiamo preparando con molta intensità, con molta voglia. Recuperiamo Lorenzo Gesualdi, che in settimana ha lavorato insieme a tutto il gruppo.”

Ricordiamo che per la SIM c5 mancherà Felipe Fumes. L’atleta ha interrotto consensualmente il proprio rapporto con la società il 6 dicembre.

Antonio Caterino
Ufficio Stampa Manfredonia Calcio a 5

#EsserciSignificaCrederci #SIMc5Manfredonia
#Stagione20182019 #20anniConVOIperVOI #CuoreManfredoniaC5
www.manfredoniac5.itwww.facebook.com/AsdManfredoniaC5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com