Sabato 27 Aprile 2024

Arriva la dichiarazione del sottosegretario Vannia Gava sulle dichiarazione su Energas

2 9

Dopo le polemiche sollevate dalle dichiarazioni del Sottosegretario all’Ambiente, Vannia Gava, sull’impianto ‘Energas’ di Manfredonia, una nota della stessa specifica il punto di vista della lega sulla questione Energas.
“La nostra linea politica è quella di credere fortemente nello sviluppo infrastrutturale dell’intero Paese. In tema di ambiente ed energia tutta l’Italia può fare di più facendo convivere ambiente e sviluppo lungo la via della decarbonizzazione grazie alle nuove tecnologie e alle migliori pratiche. Nei diversi casi specifici questa posizione è e sarà sempre fondata sulla necessità di attenersi ai pareri degli uffici competenti e di tutte le autorità tecnicamente preposte a verificare le compatibilità ambientali. Nel caso specifico del progetto di un deposito GPL a Manfredonia è noto che l’iter delle autorizzazioni è ancora in corso perché evidentemente ci sono aspetti che devono essere ulteriormente approfonditi e permane la necessità di ascoltare fino in fondo le istanze e le perplessità del territorio”.

Il segretario cittadino della Lega di Manfredonia Antonio Novelli

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Commenti

  • IRresponsaBILE IGNORANTE di Manfredonia ed anche del CONCRETO PERICOLO TERRORISTICO QUOTIDIANO per il previsti transiti quotidiani di CENTINAIA di cisterne davanti all’aereoporto MILITARE di Amerdola

    MOSE SORBO 10/05/2019 10:26 Rispondi
  • Hanno capito che a Manfredonia non avrebbero preso un solo voto e sono corsi ai ripari, tanto dopo le votazioni europee Dio vede e provvede. Ma davvero credete che abbiamo ancora l’anello al naso? Siete tutti uguali, una massa di buffoni e non fate nemmeno ridere.

    sonia 10/05/2019 8:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com