Sabato 20 Aprile 2024

Arresti del clan Li Bergolis. Barone: “Importante risultato per il nostro territorio. Continua la lotta alla mafia garganica”

1 1

Nota della consigliera Rosa Barone, presidente della Commissione regionale per lo studio e il contrasto della criminalità organizzata in Puglia, in seguito ai 24 arresti di presunti affiliati del clan dei “montanari” Li Bergolis a Monte Sant’Angelo.

“Sono grata alle forze dell’ordine e alla magistratura per questi arresti che rappresentano un messaggio importante di lotta alla criminalità organizzata. Il nostro territorio ha bisogno di un controllo serrato e continuo e l’azione sinergica delle istituzioni sta portando a risultati importanti. Gli arresti di oggi colpiscono un clan ritenuto particolarmente attivo a Monte Sant’Angelo: infatti, tra le ordinanze di custodia cautelare c’è anche il capo dell’omonimo clan, Enzo Miucci, sorvegliato speciale. Esprimo il mio ringraziamento agli agenti della squadra mobile che con i militari del Gico della guardia di finanza, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia di Bari, hanno conseguito questo risultato importante contro la mafia garganica. Sappiamo che il lavoro da fare è ancora tanto e terremo alta la guardia, ma operazioni come queste sono un segnale importantissimo della presenza dello Stato sul territorio”

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Commenti

  • Eccerto, mo’ la lotta la fa lei…Ma p ppiacior

    Husky 21/11/2019 13:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com