Giovedì 18 Aprile 2024

“Sculture di Corrado Grifa”- Parco Archeologico di Siponto: apertura straordinaria del Museo Nazionale Archeologico di Manfredonia

1 0

Si comunica che, la mostra organizzata dal Polo Museale della Puglia presso il Parco Archeologico di Siponto Sculture di Corrado Grifa”, visitabile nell’openspace del Parco sino al 7 gennaio 2020, è stata selezionata ed ammessa alle votazioni per il “Premio Italive 2019“.

Venerdì 5 dicembre, il Museo Nazionale Archeologico di Manfredonia resterà straordinariamente aperto sino alle ore 23.00 (con ultimo ingresso alle ore 22.00). Per l’occasione, presso la Sala Convegni del Castello saranno proiettati i video e le immagini riprese durante la mostra, realizzati rispettivamente dal video-maker Michele Canistro e dal fotografo Pio Pazienza.

Sempre il 5 dicembre presso il Parco Archeologico di Siponto (che osserverà i consueti orari di apertura) a partire dalle ore 11.00 sono previste visite guidate gratuite da parte dell’artista, Corrado Grifa, e del direttore del sito, Alfredo de Biase, rivolte agli studenti delle scuole e al pubblico presente.

 

La partecipazione ad entrambe le iniziative è gratuita.

 

Ricordiamo al pubblico che, durante il mese di dicembre, il Museo Nazionale Archeologico di Manfredonia ed il Parco Archeologico di Siponto, osserveranno i seguenti orari di apertura:

Castello di Manfredonia: tutti i giorni- dalle ore 11.00 alle ore 19.30 (ultimo ingresso ore 19.00)

Domenica- dalle 14.30 alle 19.30. Ingresso gratuito.

Parco archeologico di Siponto: tutti i giorni- dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (ultimo ingresso alle ore 17.30) Lunedì- chiusura settimanale. Ingresso gratuito.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com