Sabato 27 Aprile 2024

Dai Saperi ai Sapori… Open Day delli’Ipeoa San Giovanni Rotondo – sede Manfredonia

16 5

Si è svolto in clima molto sereno e coinvolgente la prima giornata di Open Day dell’IPEOA “Michele Lecce” di San Giovanni Rotondo – sede di Manfredonia.

Una giornata accogliente dove le numerose persone arrivate accompagnate dalle prime iscrizioni, hanno potuto degustare assaggini salati e dolci tipici natalizi, accompagnati dai deliziosi cocktails preparati e serviti dai nostri alunni dei vari indirizzi.

Servizi, Sala, Bar e Vendita – Enogastronomia – Accoglienza Turistica” sono questi gli indirizzi a cui gli allievi dell’Istituto sono preparati.

Un istituto moderno che prepara i ragazzi ad affrontare la società con tutte le carte in regola per ben inserirsi nel mondo del lavoro.

La piacevole serata ha registrato anche la presenza dell’On. Antonio Tasso che incontrato il Dirigente dell’Istituto il prof. Luigi Talienti a cui ha espresso le sue congratulazioni per la bella iniziativa ed esprimendo parole di elogio ai ragazzi complimentandosi per il lavoro svolto e la scelta fatta.

Uno stand dell’istituto è stato allestito anche in Piazza Diomede nei pressi del Villaggio di Babbo Natale curato dall’AMA di Manfredonia, a cui si ringrazia per la gentile collaborazione.

Appuntamento al prossimo Open day di Gennaio il 22 a San Giovanni Rotondo ed il 24 a Manfredonia.

Antonio Marinaro

 

 

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com