Venerdì 26 Aprile 2024

Questa sera a Manfredonia la Golden Night di Carnevale

6 34

Si svolgerà regolarmente la sfilata di questa sera, 25 febbraio 2020 la Golden Night del Carnevale di Manfredonia. Nè Manfredonia né la Puglia ha accertato casi di allarmismo quindi, secondo l’ordinanza del Prefetto di Foggia diramata nella giornata di ieri, non c’è alcun motivo per impedirla.

Godiamoci il Carnevale di Manfredonia

********************

GOLDEN NIGHT- GRAN PARATA DEI GRUPPI MASCHERATI al Carnevale di Manfredonia

IL PROGRAMMA

Ore 18.30 Gran parata dei Gruppi Mascherati, con la partecipazione delle associazioni e gruppi spontanei partecipanti: MagicaBoola-La Fenice, Anime del Sud, Gymnasia&Friends, Neverland, New Generation, Delphinia, LiceoEdition, Toniolo &Co, RoncalliMovement, La Ciambotta di Manfredonia ShitPosting. Apre la sfilata la banda dell’Associazione musicale “SisteMus”, diretta dal Maestro Michele Guerra.

Spettacolo a conduzione di Michele Bottalico, Vincenzo D’Oria e Gabriella Spagnuolo.

PERCORSO: Raduno Piazza della Libertà – Viale Aldo Moro – Piazza Marconi – esibizione finale in Piazza del Popolo con il Rete Smash Live e la partecipazione dei Dj e speaker di Rete Smash.

Dalle ore 15.00 – Piazza del Popolo – “Slurp Slurp”, degustazione di prodotti tipici a cura dell’Associazione Arcobaleno di Manfredonia.

Ore 16.30Palazzo dei Celestini Auditorium “Cristanziano Serricchio”- Laboratorio di Cartapesta, Officina Terra che Crea: arti e mestieri, a cura dell’Associazione “Non solo Arte” di Maria Grazia Muscatiello. Officina del progetto T.E.R.R.A., coordinato sul territorio pugliese dalla Cooperativa “Santa Chiara.

Dalle ore 18.00 – LUC, Lungomare Nazario Sauro“La Socia dell’Arcobaleno”, ballo per tutti nella tradizione sipontina, a cura dell’Associazione Arcobaleno di Manfredonia.

Ore 20.00 – Piazzetta Mercato – Dj Teo Valentini a cura del Bar della Piazzetta.

Ore 21.00 – “U Cunzùl’” e accensione di Ze Pèppe – Rappresentazione del funerale di Ze Peppe, partenza da Piazza Marconi e arrivo presso Piazzale Ferri, a cura dell’associazione “Rosa dei Venti” di Salvatore Esposto, con la collaborazione di Fortunato Gentile, Arturo De Rienzo e Andrea Gambuto.

 

Articolo presente in:
Carnevale · News

Commenti

  • Era meglio sospendere la manifestazione almeno per salvaguardare la salute dei cittadini mah non ho parole

    Matteo 25/02/2020 12:18 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com