Sabato 20 Aprile 2024

La candidata del Meetup 5S Manfredonia Guglielma Lecce: diminuire le disuguaglianze all’interno della società pugliese e rimettere in moto l’ascensore sociale

1 8

L’ing. GUGLIELMA LECCE, del MeetUp 5 Stelle Manfredonia, candidata al Consiglio Regionale della Puglia: ho intrapreso questo percorso convinta come sono di dare il mio contributo per rilanciare i valori costituenti del Movimento. Ho sempre partecipato con convinzione e passione, sapendo che possiamo cambiare la società pugliese facendo avvicinare sempre più i cittadini alle istituzioni.

Il mio primo impegno è di diminuire le disuguaglianze all’interno della società pugliese e rimettere in moto l’ascensore sociale che da molto tempo si è fermato grazie alla politica inetta dei governatori che si sono succeduti nelle ultime legislature, non ultimo l’attuale Governatore. Siamo una forza che può ripercorrere ciò che è stato realizzato con le politiche del 2018. Sono profondamente convinta che abbiamo capacità e idee per ridare slancio all’economia pugliese e alla sua società. Per questo mi sono candidata.

Voglio ringraziare i tantissimi attivisti che mi hanno votato dandomi fiducia e affidandomi una grossa responsabilità per le prossime elezioni regionali. Nel contempo ringrazio anche coloro che hanno partecipato alla scelta dei candidati indicando altre preferenze, perché convinta che solo tutti insieme possiamo farcela e ridare alla Puglia quella centralità che gli spetta nello scenario politico Nazionale. Per questo vi ringrazio ancora per ciò che avete fatto e per quello che riusciremo a fare.

 

Gugliema LECCE

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Commenti

  • perchè vogliono i tuoi voti…una faccia mai vista su fb manco a mettere i like a di maio
    hahahaha

    solitario nella notte il suo nome è T.... 29/02/2020 10:08 Rispondi
  • Ma se è di Foggia perché dite che è di Manfredonia?

    Francesco 28/02/2020 12:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com