Sabato 27 Aprile 2024

Coronavirus, in Salento denunciate 30 persone: l’11 marzo stavano festeggiando un compleanno al ristorante

0 0

I carabinieri intorno alle 14.30 sono entrati in un locale e hanno trovato trenta persone tranquillamente intente a pranzare, sedute le une accanto alle altre

Trenta persone denunciate a Sternatia, in provincia di Lecce, perché l’11 marzo hanno partecipato a una festa di compleanno in un ristorante, in barba a qualunque norma emanata dal Governo per contenere l’emergenza coronavirus.

Le denunce sono arrivate al termine di specifici controlli da parte dei carabineiri della Stazione di Soleto, che hanno passato al setaccio le attività commerciali e di ristorazione. Intorno alle 14.30 sono entrati in un locale e hanno trovato trenta persone tranquillamente intente a pranzare, sedute le une accanto alle altre.

Il pranzo è stato immediatamente interrotto, il proprietario del ristorante diffidato e tutti i commensali identificati e denunciati per violazione dell’articolo 650 del Codice penale, in relazione all’inosservanza del decreto del presidente del Consiglio del 9 marzo, che dispone le misure per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com