Giovedì 28 Marzo 2024

Dati aggiornati dal Centro Operativo Comunale a Manfredonia: 35 in Isolamento Fiduciario/Quarantena/Ricovero di cui 17 positivi e 4 decessi totali

1 1

Prosegue il lavoro del C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza COVID-19, su tutto il territorio comunale. Di seguito alcune informazioni utili:

C.O.C.: Numero di riferimento 0884.542913

ATTIVITA’ IN ESSERE:

– Assistenza e Informazione alla popolazione sull’Emergenza COVID-19.

– Assistenza a cittadini anziani e in difficoltà al fine di evitare l’uscita di casa. (In collaborazione con i Servizi Sociali).

– Servizio consegna spesa alimentare e farmaci a domicilio (compresi farmaci salvavita da Farmacia Ospedaliera). Numero dedicato 0884.273921, attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

– Diffusione messaggi informativi alla cittadinanza.

SITUAZIONE CONTAGI AGGIORNATA:

Come da ultima comunicazione ufficiale della Prefettura di Foggia, il numero delle persone in Isolamento Fiduciario/Quarantena/Ricovero sul territorio comunale risultano 35 di cui 17 positivi. Sono stati registrati fino ad oggi n. decessi per Coronavirus.

SERVIZIO CONSEGNA ALIMENTI E FARMACI:

Famiglie servite in data odierna: 51 (Consegna pacchi Caritas in donazione, con il supporto dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Manfredonia).

Famiglie servite a domicilio: 6 a Manfredonia e Litorale Sud (Servizio P.A.S.E.R., C.R.I.) e 32 a Borgo Mezzanone (Servizio Misericordia).

Allegati

√  Comunicato C.O.C. del 11/04/2020

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com