Giovedì 25 Aprile 2024

Giustizia. Bordo: Dati su civile ottima notizia, Italia più vicina a standard Ue

0 0

“I dati sulla diminuzione delle cause civili dimostrano che le riforme portate avanti in questi mesi dal ministro della Giustizia Andrea Orlando stanno dando i primi concreti risultati: meno cittadini e imprese nelle aule giudiziarie, più investimenti e crescita”.  Lo dice, in una nota, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo del Pd.

“Certo, –  prosegue – il lavoro da fare è ancora lungo, ma il piano messo a punto da Governo e Parlamento per snellire i processi, abbattere tempi, costi e arretrati attraverso il ricorso all’arbitrato e alla negoziazione vanno nel verso giusto. Rendere più efficiente il sistema giudiziario ci avvicina finalmente agli standard europei e ci rende sempre più protagonisti del cambiamento anche in Europa”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Per la redazione……ma la foto lavete tratta dai ricordi dell’interessato di quando restava seduto in una socia dove si faceva “u ball p kese……ehhhh ke differenza tra una sedia e una poltrona…GRANDE SALTO DI QUALITA’.

    pingpong 26/05/2015 23:28 Rispondi
  • Devi parlare di stipendi e vitalizi dei politici….tutto il resto a dopo i tagli dei vs compensi. Ki vota pd vota renzi u kamikazer dello stato sociale.

    pingpong 26/05/2015 20:29 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com