Venerdì 26 Aprile 2024

Regionali 2020, Forza Italia Puglia presenta le liste. Con Gatta, Leo Di Gioia, Napy Cera e a sorpresa Barbara Matera

3 3

Quindici donne su 50 candidati tra cui il più giovane ha 27 anni e il più anziano 78. Forza Italia presenta le sue liste in Puglia per le prossime regionali: a Bari c’è il ritorno del senatore Antonio Azzollini, la riconferma per Domenico Damascelli, presenti anche Luigi Loperfido e Giuseppe Carrieri. Molti ‘big’ nella circoscrizione di Foggia: saranno della partita Napoleone Cera, consigliere regionale uscente che passa dal centrosinistra al centrodestra; l’ex assessore regionale alle Politiche agricole Leo Di Gioia, ex assessore della Giunta Emiliano; l’ex parlamentare europea Barbara Matera. Confermato il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta.

A Lecce presente in lista Antonio Buccoliero, ex consigliere regionale; a Taranto si candida anche il presidente provinciale di Coldiretti, Floriano Convertino. A Brindisi c’è il ritorno di Euprepio Curto, ex senatore ed ex consigliere regionale, e di Luciano Mario Sardelli, ex deputato ed ex assessore regionale.
«Liste forti e competitive, tra conferme e new entry, con persone preparate e competenti in grado di dare un contributo significativo e di sostanza all’attività di governo della Puglia che verrà», dichiara il commissario regionale di Forza Italia, l’onorevole Mauro D’Attis. «Con Raffaele Fitto – conclude – lottiamo e lotteremo con entusiasmo e determinazione per la vittoria di settembre dopo 15 anni di buio».

Articolo presente in:
News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com