Venerdì 26 Aprile 2024

Pellegrinaggio in bici Monte Sant’Angelo-Assisi, si parte l’11 settembre

1 0

I soci dell’ASD TEAM BICI TARANTATI di Monte S. Angelo anche quest’anno realizzeranno il pellegrinaggio in bici, “SULLE ORME DI CHIARA E FRANCESCO PER LA PACE NEL MONDO”. Quest’anno il pellegrinaggio è dedicato a tutti i ciclisti vittime della strada.

Si parte venerdì 11 settembre da Monte S. Angelo, Vico, Lesina, Termoli, Vasto, terminando la prima tappa a Lanciano (190km). Il 12 settembre si riparte da Lanciano, si passa da San Benedetto del Tronto fino a Norcia(Santa Chiara) (125km). Il 13 settembre partenza da Cascia e su per Spoleto, Gubbio per terminare il pellegrinaggio ad Assisi (85km). Un pellegrinaggio di 500 km ideato da Matteo Orrini e la sua associazione.

Durante il pellegrinaggio, chi vorrà, anche per brevi tratti, potrà fare compagnia aggregandosi con la propria bici. I 500 km vedranno l’attraversamento di Puglia-Molise-Abruzzo-Marche-Umbria. Buon pellegrinaggio!

 

 

 

https://www.ilgiornaledimonte.it/monte-s-angelo-notizie-da-monte-s-angelo-monte-s-angelo/11145-pellegrinaggio-in-bici-si-parte-venerdi-11-settembre-da-monte-s-angelo-fino-ad-assisi

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com