Sabato 20 Aprile 2024

Vaccinazione antinfluenzale: “ritardo nella consegna delle dosi non imputabile alla ASL Fg”

0 0

La Direzione della ASL Foggia sta facendo tutto quanto possibile per accelerare la consegna delle dosi di vaccino antinfluenzale in modo da distribuirle capillarmente sul territorio.

Tuttavia, si è verificato un ritardo nella consegna da parte della ditta fornitrice, non imputabile alla ASL. Una situazione che sta interessando non solo la provincia di Foggia, ma gran parte del territorio nazionale.

Il Servizio di Igiene aziendale si era attivato già dai primi di settembre per ordinare un quantitativo sufficiente ad assicurare la copertura di tutta la popolazione.

Ad oggi sono state consegnate e distribuite le prime 130.000 dosi di vaccino.

Si attendeva già da giorni una nuova consegna che, secondo quanto indicato dalla ditta fornitrice, dovrebbe avvenire a metà novembre.

La Direzione, pertanto si scusa con i cittadini.

“Comprendiamo – dichiara il Direttore Generale Vito Piazzollaanche il disagio dei medici di medicina generale e li invitiamo a collaborare, come d’altronde già fanno, per spiegare ai propri assistiti la situazione che si è venuta a creare, in attesa di una rapida soluzione”.

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Commenti

  • Signor Vito Piazzolla perché insieme al signor Emiliano cercate di aprire reparti covid quindi reparti che il signor Emiliano ha chiuso soprattuto a manfredonia con dei tagli anche al tatarella di cerignola ed insieme a quello di san severo reparto o reparti covid inodo da allegerire gli ospedali di foggia è quello di san giovanni in modo che la gente x un po’ di febbre con lievi sintomi viene ri coverata in queste strutture cioè san severo cerignola è manfredonia non capisco cosa state aspettando

    Anonimo 03/11/2020 12:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com