Giovedì 21 Gennaio 2021

La CCIAA di Foggia con Unioncamere e Google per la formazione gratuita

0 0

Formare gratuitamente imprenditori, dipendenti e collaboratori delle aziende, sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti sempre più essenziali per superare la seconda ondata di una pandemia che ha colpito con forza il nostro Paese. È l’obiettivo di Eccellenze in Digitale 2020-2021, la nuova edizione del progetto di Unioncamere supportato da Google.

 

La crisi causata dal Covid-19 ha evidenziato l’importanza delle competenze digitali come una risorsa indispensabile per restare in contatto con i propri utenti e colleghi e per portare avanti la propria attività e il proprio lavoro.

 

La nuova edizione del progetto ha preso il via lunedì 23 e prevede 30 webinar organizzati dai PID (Punti Impresa Digitale) delle Camere di Commercio locali.

La Camera di commercio di Foggia prende parte al progetto e dà avvio alle attività con una serie di webinar di formazione. Il primo si terrà martedì 24 novembre, con inizio alle ore 15,00, dal titolo: “Un DNA digitale per fronteggiare le emergenze: strumenti di apprendimento e di analisi per

gestire la propria presenza online”.

 

Si tratta di approfondimenti incentrati sugli strumenti a disposizione delle imprese per migliorare e gestire al meglio la propria presenza web per fronteggiare l’emergenza e per cogliere le opportunità imprenditoriali post Covid. Dall’analisi di contesto, alla individuazione di potenziali target, alle piattaforme utili per creare il proprio business digitale.

 

L’accesso è aperto a tutti i lavoratori delle imprese locali tramite iscrizione a questo link: https://www.fg.camcom.gov.it/primo-webinar-di-eccellenze-digitale-2021

Redazione G.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO