Giovedì 25 Aprile 2024

Per San Valentino regala l’indistruttibilità, l’Italian design e le performances di Sector No Limits

0 0

Ogni momento importante della vita deve essere ricordato con un accessorio speciale, ad esempio un gioiello o un orologio. E in vista del 14 febbraio, su www.sectornolimits.com si incontrano tantissime idee regalo per San Valentino, in grado di soddisfare sia il pubblico maschile che quello femminile: dai bracciali agli smartwatch, passando per cronografi e anelli. Ulteriori prerogative della shopping experience sul portale sono anche le spedizioni gratuite per acquisti di oltre 39 euro, il reso garantito e l’assistenza dedicata in ogni fase.

I valori che fanno parte del DNA di Sector No Limits sono indistruttibilità, performance, precisione e Italian design. Il brand affianca gli atleti che sfidano le proprie capacità e tentano di superarsi ogni giorno. È un vero stile di vita per tutti coloro che amano rincorrere i propri limiti.

Anelli, collane, catene, bracciali, orologi digitali, cronografi, solo tempo e smartwatch. Sono solo alcuni degli articoli che si trovano tra gli scaffali virtuali. Sono perfetti per tantissime ricorrenze: cresime, compleanni, lauree o comunioni. I pacchi possono essere spediti direttamente al destinatario, eliminando qualsiasi riferimento alle spese affrontate.

Invece, per chi ancora non sa cosa regalare alla propria dolce metà in vista di San Valentino, nell’apposita sezione dello store si incontrano soluzioni grintose, ma anche altre più raffinate ed eleganti. Il cliente può anche approfittare dei Winter Sale, sconti che arrivano fino al 50%. In alternativa, sono presentate anche gift card da 20 a 250 euro.

Per risparmiare sulle spese di spedizione e non essere vincolati dagli orari del corriere, con il servizio Click&Collect, è possibile ritirare il proprio ordine presso uno degli oltre 200 negozi distribuiti in tutta Italia. Riguardo agli acquisti effettuati online invece, i costi di consegna si azzerano per importi superiori a 39 euro.

Quanto alle transazioni, garantiscono la completa sicurezza. Lo shop, infatti, si avvale del circuito MultiSafepay, leader europeo nel sistema dei pagamenti online. Le modalità fra cui scegliere sono carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno o in quattro rate, con 4X Oney.

Per risolvere dubbi o richiedere consulenze, il cliente può contattare il customer care, via e-mail o telefonicamente. Infine, nella remota ipotesi in cui un prodotto non dovesse corrispondere alle aspettative, il reso è gratuito e assicurato entro 30 giorni.

Acquista subito i gioielli e gli orologi di Sector No Limits, il marchio dedicato agli sportivi e agli amanti della sfida!

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com