Sabato 20 Aprile 2024

Blitz di Finanza e Polizia in via Santa Maria delle Grazie per gli assembramenti e per il rispetto delle norme anti Covid

17 1

Alle 20.10, la Digos, nella villa comunale presso il monumento dei Caduti, ha procurato un fuggi fuggi dei ragazzi, che da tempo hanno trovato un nuovo punto di ritrovo in questo periodo di pandemia.

A seguire una volante della Finanza e della Polizia ha bloccato l’ingresso di Via Santa Maria delle grazie bloccando di fatto le decine di persone ferme a consumare presso i locali presenti in quella strada, luogo di ritrovo della movida locale.

A quanto pare l’aggravarsi della situazione di diffusione del virus non scoraggia affatto la movida e gli assembramenti se si è ritenuto necessario l’intervento delle forze dell’ordine per far rispettare un regolamento che è stato imposto per preservare la nostra  salute.

Redazione ManfredoniaNews.it

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Si ma verbali niente??? In quella via è più di un mese che ci sono assembramenti ma le forze dell’ordine fanno scorrere tutto e noi contiamo i morti.

    Gius 16/01/2021 9:28 Rispondi
  • Bravi! Fermatevi tutti! Io sono stufa di stare dentro, sto attenta più che posso è loro fanno bontà di niente. Poi per colpa loro i contagi salgono é noi che rispettiamo per proteggere i nostri famigliari, siamo costretti a restrizioni più strette perché loro non capiscono. È tutto questo non finita mai!

    Michela 16/01/2021 8:14 Rispondi
  • Sono stati elevati verbali per le violazioni?

    Matteo 15/01/2021 22:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com