Mercoledì 24 Aprile 2024

Manfredonia: servizi straordinari di contenimento dell’emergenza pandemica per domenica nell’area del porto turistico e nelle aree urbane a maggiore vocazione aggregativa

0 1

Il Porto Turistico di Manfredonia, rappresenta una meta preferita, non solo di giovani, ma anche di molte famiglie, provenienti da Foggia, San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo. I due bracci del porto accolgono oltre ai moli per gli ormeggi, numerosi locali ristoranti e bar, che diventano luoghi dove si ritrovano moltissime persone creando assembramenti estemporanei, per la mancata osservanza del distanziamento previsto dalle norme anti-covid.

Domenica prossima verrà organizzato un massiccio servizio di controllo, disposto dal Questore di Foggia, che prevede la limitazione dell’accesso ai soli autorizzati.

Agenti del Commissariato P.S. di Manfredonia, delle Compagnie dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Manfredonia svolgeranno serrati controlli, per garantire maggiore sicurezza in fatto di distanziamento sociale e per salvaguardare l’incolumità per i numerosi visitatori.

Dopo la chiusura dei locali al porto, il servizio sarà implementato con il supporto di altre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di San Severo con controlli nelle aree di maggior interesse aggregativo del centro sipontino.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com